IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

ASCOLTACI!

LICENZA SIAE 202200000075 | LICENZA SCF 937/14 | C.F. 97703440152

© 2008-2024 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI | Iniziativa realizzata con il contributo del POLITECNICO DI MILANO

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Max Romeo + DubFiles
Lunedì 6 giugno dalle 21 in onda le interviste alla leggenda giamaicana e al team 'all-stars' italiano capitanato dal dubmaster Paolo Baldini
   05 Giu 2016   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
Anche la puntata di lunedì 6 giugno sarà dedidcata ai veri amanti della musica in levare! Ghetto Connection vi farà ascoltare l'intervista alla leggenda vivente Max Romeo, registrata venerdì 27 maggio nel backstage del Live Club di Trezzo Sull'Adda subito dopo il meraviglioso concerto che lo ha visto protagonista sul palco assieme ai figli Rominal, Azzizi e Xana Romeo. Max Romeo: «Sono convinto ad andare avanti, la gente mi ha detto che non posso mollare. Pensa che non sono ancora andato in tour in Africa e così loro mi hanno detto "Come vuoi smettere?! Noi non ti abbiamo ancora visto suonare!" [...] allora sono rimasto, ho ancora fare la mia parte da fare».

A seguire si ritornerà in patria con l'intervista ai DubFiles, il progetto fondato nel 2014 da Paolo Baldini e che lo ritrae nelle vesti di dubmaster affiancato nell'esplorazione delle origini della cultura del dub dagli ormai fidati compagni di viaggio Mellow Mood (Lorenzo, Jacob e Giulio) e Forelock (voce degli Arawak). Domenica 29 maggio, prima di presentare ufficialmente all'Ostello Bello di Milano il documentario sulla realizzazione del nuovo disco DubFiles at Song Embassy, Papine, Kingston 6, pubblicato dalla Tempesta Dub, i ragazzi ci hanno raccontato delle 'soundsystem session' avvenute alla Song Embassy yard di Kingston, dei vari aspetti tecnici e della magia che caratterizzano le esibizioni e che rendono questa avventura un progetto unico al mondo.

Tutto questo e molto altro in onda lunedì sera dalle 21 alle 23 - non mancate!




dubfiles, max romeo, paolo baldini, reggae, tempesta dub