IN RIPRODUZIONE

DA WEBCAM

LOADING

LICENZA SIAE 4918-I-4588 | LICENZA SCF 937/14

© 2017 POLI.RADIO | TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nascondi dock Mostra dock

Very Long Song Artist

Very Long Song Title

Archivio

Tag Popolari

Stalloman + EasyOne
Lunedì 30 maggio dalle h.21 i due artisti presentano live i loro album "Running on Jah Way" e "Stessa Pelle"
   30 Mag 2016   |     Ghetto Connection   |     Alessandro Gibertini   |     permalink   |      commenti
I protagonisti della puntata di Ghetto Connection in onda lunedì 30 maggio rappresentano la continuità tra le generazioni di artisti che tengono viva la musica ribelle nel nostro paese: Stalloman e EasyOne!

A soli 17 anni Stalloman aka Junior V è il futuro del reggae italiano, nulla di inventato perchè a dimostrarlo sono le undici tracce contenute nel suo album d'esordio Running on Jah Way, uscito il 14 maggio e distribuito da Goodfellas. In collegamento telefonico Stallo ci racconterà dell'inizio della sua avventura nel mondo in levare e del suo debutto discografico.

Pubblicato il 27 maggio, Stessa Pelle è il nuovo album di EasyOne, lavoro che celebra un percorso iniziato nel 2001 nel colletivo calabrese dei Kalafro e rinnovato nel 2009 dalle collaborazioni con Blo B e Dj Daf.tee uscite sotto il nome di Maad Block. Stessa Pelle, che nasce dall'unione di sonorità black e mediterranee, ospita alcuni pesi massimi della scena rap italiana come Clementino, Ensi, Mistaman, Dj Shocca, Dj Taglierino ed il compianto Primo Brown dei Cor Veleno. L'artista reggino verrà così a trovarci in studio per svelare tutti i restroscena del disco e cantare qualche brano live.

Non perdere le interviste e le performance dal vivo lunedì sera dalle 21 alle 23.




easyone, rap, reggae, stalloman